Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a trovare una pensione per cani?

Trova la pensione per cani situata nel tuo comune e visualizza i prezzi!

Usando il nostro sito avrai la possibilità di contattare tutte le pensioni per cani a Desana o nelle località limitrofe. Per farlo è molto facile: contatta il nostro numero oppure inserisci i tuoi dati sul modulo posizionato su questa pagina. Verrai contattato immediatamente dalle pensioni della tua zona per avere subito un preventivo senza ulteriori costi aggiuntivi.

Cosa offre la pensione?

Il cane avrà la possibilità di trascorrere il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le attenzioni delle quali necessita. Sono numerosi i servizi disponibili nella pensione alcuni di essi sono:
  • alimentazione personalizzata;
  • servizio veterinario;
  • tolettatura;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso per step;
  • consulenza cinofila.
  • servizio dogpark;
Ricorda che questo servizio è disponibile sia a Desana che nei comuni vicini!

Quali sono le tariffe per un soggiorno in pensione?

I prezzi per l'ospitalità del tuo cane in pensione mutuano a seconda della taglia. Mettiti in contatto con noi per ottenere ciascuna delle informazioni riguardo prezzi giornalieri, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le offerte proposte dalle pensioni cani di Desana.

Affidandoti a questo servizio sarai sicuro di aver lasciato il tuo cane in ottime mani, trattato amorevolmente dal personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani apposita per lui?

Descrivendo nella descrizione il problema del tuo cane, sarai ricontattato dalle strutture predisposte per accogliere ed assistere il tuo animale domestico. Personale esperto, fornirà qualunque cura indispensabile al tuo cane.

Vai in vacanza serenamente, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Subito! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani a Desana