Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come fare a scegliere una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani situata nel tuo comune e compara i prezzi!

Usando questo portale potrai contattare tutte le pensioni per cani a Tricerro o nelle zone vicine. Per farlo è semplicissimo: chiama il nostro numero o completa il modulo posizionato su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle strutture della tua zona e ti sarà fornito subito un quadro di spesa in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il cane potrà passare il proprio tempo al dogpark, correndo e ricevendo tutte le cure di cui necessita. Sono tanti i servizi presenti nella pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • servizio grooming;
  • servizio taxi per il vostro cane;
  • inserimento graduale;
  • consulenza cinofila.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che questi servizi sono attivi sia a Tricerro che negli altri comuni!

Qual'è il prezzo giornaliero?

Le tariffe per il soggiorno del tuo cane in pensione cambiano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere tutte le informazioni su tariffe giornaliere, i pacchetti settimanali o mensili e per visualizzare le promozioni speciali delle pensioni cani di Tricerro.

Usando questo servizio avrai la sicurezza di aver lasciato il tuo cane in un ambiente tranquillo, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione che possa prendersi cura di lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo cane, sarai richiamato dalle strutture attrezzate per accogliere ed assistere il tuo cucciolo. Personale professionale, fornirà ogni cura fondamentale al tuo cane.

Parti tranquillo, del tuo cane ce ne occupiamo noi!

Scrivici Ora! e Scopri le migliori
Pensioni per Cani di Tricerro