Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Villa Faraldi, affinché possa tenere testa alla concorrenza, necessita di minimizzare le spese e, al tempo medesimo, mantenere alta la soddisfazione dei clienti. Per migliorare la gestione della qualità è opportuno adottare un modello che abbia come obbiettivo miglioramento continuo. La Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a ciascun genere di prodotto o servizio.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La nuova versione della norma dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Villa Faraldi già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, potranno conformarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro tre anni.

Attraverso Consulenza Iso 9001 Villa Faraldi potrai metterti in contatto con gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sui procedimenti per adattare la propria azienda al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Villa Faraldi ti permette di metterti in contatto celermente ed in maniera intuitiva con le imprese di Villa Faraldi che lavorano nell'ambito dei sistemi di gestione e controllo qualità.

Sarà sufficiente inserire i tuoi dati nel modello sul nostro sito web per ottenere delucidazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua azienda e uno e più preventivi. Il servizio di confronto preventivi è gratis e non presenta alcun obbligo d'impegno.

Perché certificarsi?

La certificazione iso 9001 consente alle imprese attive a Villa Faraldi di ridurre i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di soddisfare i bisogni della clientela. Avere la certificazione è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • riduzione dei costi;
  • più competitività;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Contattaci subito per avere ognuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Villa Faraldi.

Esamina le offerte e scegli quella più vantaggiosa!