Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti pvc Diano Castello rende possibile ottenere più offerte per la realizzazione e il montaggio di serramenti in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale apprezzabile per la sua bellezza estetica, flessibilità e durata nel tempo, si rivela come la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Perché sempre più persone scelgono infissi in pvc?

Prediligere infissi in pvc, rispetto ad altre soluzioni, è preferibile. A differenza di questi, in effetti, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di rifiniture e colorazioni, poiché si sposano alla perfezione con qualunque tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si configurano come un elemento architettonico fondamentale, capaci di regalare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre a garantire un elevato termo-isolamento, garantiscono robustezza e una buona durata. Scegliere finestre e porte in pvc a Diano Castello è la soluzione più opportuna per incrementare la prestazione energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Infissi pvc a Diano Castello ti dà la possibilità di avere:
  • isolamento termico eccellente;
  • alto grado di fono-isolamento;
  • buona resistenza agli agenti atmosferici;
  • impermeabilità;
  • manutenzione minore.

Che differenze ci sono tra porte e finestre in pvc e quelle in alluminio o legno?

Acquistare infissi in pvc è di sicuro un investimento; anche se il costo inizialmente sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Diano Castello, con il trascorrere del tempo la necessità di una manutenzione minima e l'ottima efficienza energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, al contrario, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti in tutti quegli ambienti e territori dove l'influenza di agenti esterni possono intaccare la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per abitazioni sul mare perché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua zona e ricevere più offerte!