Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Completando il modello presente su questo portale oppure chiamando i nostri operatori, avrai la possibilità di ricevere proposte diverse per installare serramenti in PVC a Diano San Pietro.

Confrontare le offerte non prevede costi oppure vincolo: potrai analizzare le proposte comodamente da casa tua e selezionare l'impresa attiva a Diano San Pietro a cui fare affidamento.

Finestre in pvc: quali sono i vantaggi?

I serramenti in PVC si sono sempre più diffusi in anni recenti per le buone prestazioni del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a diversi stili di arredamento grazie alla eterogeneità di rifiniture e colorazioni ottenibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, pulizia facile e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano prestazioni energetiche ottimali. Hanno la proprietà di conservare il caldo durante i mesi invernali e il fresco in estate, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc nella propria abitazione permette di un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra finestre e porte in pvc e quelle in altri materiali?

Preferire infissi in pvc può considerarsi un investimento; sebbene il costo all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di finestrea Diano San Pietro, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione ridotta e la buona efficienza energetica ricompensano notevolmente l'investimento iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, per converso, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono adatti in tutti quegli ambienti e luoghi dove l'influenza di agenti esterni possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in ambienti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama adesso per ottenere le offerte migliori dalle aziende della tua città!