Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione terapia di coppia

La Terapia di Coppia può aiutarti

Con il servizio Terapia di coppia Diano d'Alba ti sarà possibile trovare in maniera semplice ognuno dei professionisti della tua città e ottenere un preventivo di spesa gratuito. Compila i campi del modulo che trovi sul sito o contatta il numero indicato. Verrai contattato gratuitamente dopo poco tempo e riceverai tutte le notizie sui percorsi di terapia esistenti.

All'interno delle varie fasi di un rapporto è solito che, con il passare degli anni, siano soggette a cambiamento le dinamiche che caratterizzano la coppia. Eventi straordinari e situazioni dissimili dal solito creano incomprensioni e sofferenza all'interno del rapporto.

Perché seguire un percorso con un esperto iscritto all'albo?

Rivolgersi al un professionista per risolvere i problemi riconducibili alla coppia ti dà la garanzia di, a differenza di un parente o un amico, quel punto di vista imparziale che esclusivamente un esperto sa avere. In seguito alla sua professionalità lavorerà sui contrasti senza lasciarsi influenzare dalle emozioni.

Dare inizio ad un ciclo di psicoterapia di coppia a Diano d'Alba, aiuta a comprendere i cambiamenti che riguardano la coppia, fermandosi soprattutto su potenziali scontri che si possono trovare.

Cosa affronta la terapia di coppia?

Può essere consigliata per qualsiasi coppia che si trovi a fronteggiare un cambiamento o una fase di stallo, la terapia di coppia rende possibile intraprendere un viaggio di analisi della nostra identità e del partner. Conoscere se stessi e di cosa abbiamo bisogno è il primo step verso un percorso proficuo e fecondo.

Trova il contatto di un terapeuta a Diano d'Alba per scindere i problemi collegati a:
  • eros;
  • difficoltà nella procreazione;
  • comunicazione assente;
  • continue liti;
  • tradimento;
  • divorzio.
Non soltanto un insieme di problematiche connessi alla coppia. Iniziare questo percorso ti consente di risolvere anche tantissime delle problematiche riguardanti il singolo che senza dubbio influiscono sulla coppia indirettamente. La seduta presso una terapeuta è appunto consigliata anche nel caso in cui un solo componente della coppia è afflitto da disturbi quali:
  • depressione;
  • panico;
  • irrequietudine;
  • tossicodipendenza;
  • anoressia.
In questi casi, l'efficienza di una psicoterapia di coppia in paragone ad una individuale è di sicuro migliore. Un percorso di terapia di coppia a Diano d'Alba dà la possibilità al partner di contrastare la questione nella migliore maniera possibile.

Non perdere altro tempo, Contatta ora un esperto!

Mettiti subito in contatto con gli specialisti in Psicoterapia di Coppia a Diano d'Alba