Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione duvri

In cosa consiste il DUVRI?

Con la parola DUVRI ci si riferisce al Documento Unico di Valutazione dei Rischi da Interferenza. A mezzo di comune.info potrai richiedere il DUVRI nella zona di Dogliani. Il documento in questione deve essere predisposto nella circostanza in cui all'interno di una struttura produttiva si debbano svolgere dei lavori da parte di un'altra azienda.

Introdotto per la prima volta dal D.Lgs. 81/08, con lo scopo di conoscere i rischi conseguenti alla presenza dell'azienda esterna per la produzione e la sicurezza dei lavoratori e predisporre delle misure di protezione, può essere stilato in collaborazione tra i titolari delle due aziende e ricompreso nel contratto d'appalto. Nel caso non sia allegato il contratto d'appalto è nullo. Se ti trovi a Dogliani non esitare: chiedi subito più preventivi. 
 

Quando é obbligatorio predisporre il DUVRI?

Le legge prevede che tutte le aziende siano tenute a predisporre il DUVRI nel caso in cui si verifichino i presupposti, tuttavia la la "Legge del fare" ha escluso tale obbligo in alcuni casi. Le circostanze in cui non è obbligatorio redigere il DUVRI si hanno in questi casi: 
  • appalti in cui sia stato già predisposto un piano di sicurezza in fase di coordinamento
  • interventi la cui durata
  • lavori che non hanno pericoli e lavori in cui ci sia un esperto addetto alla sorveglianza
  • servizi di fornitura di merci
  • ogni genere di attività intellettuale
Nell'ipotesi in cui non rientri nelle categorie degli esonerati, affrettati: fai redigere subito la redazione del DUVRI a Dogliani.

Come ottenere la redazione DUVRI a Dogliani?

E' sufficiente inserire la tua richiesta nel form predisposto nel sito o telefonare al numero verde indicato qui accanto. In pochissimo tempo riceverai più preventivi per il DUVRI a Dogliani.
Sarai libero di scegliere il preventivo che preferisci. Semplice e conveniente!.

Ricevi i Preventivi Gratuiti
per la redazione del DUVRI a Dogliani.