Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Quando ci si deve rivolgere ad un amministratore di condominio a Dolceacqua?

La nomina di un amministratore di condominio è obbligatoria qualora vi siano più di 8 condomini. Al di sotto di questo numero, affidarsi ad un amministratore di condominio è facoltativo

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Dolceacqua?

Questo servizio ti dà l'opportunità di contattare professionisti del settore e avere un preventivo gratuito e senza impegno per la gestione del condominio. Compila il modulo online o, in alternativa, contattaci via telefono. I nostri collaboratori ti presenteranno preventivi per:
  • calcolo oneri di condominio;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione delle decisioni dell'assemblea;
  • elaborazione del regolamento condominiale;
  • revisione tabelle millesimali;

Elaborazione delle tabelle millesimali

L'elaborazione delle tabelle millesimali è prevista dalla legge quando i condomini sono più di dieci. I millesimali sono, infatti, lo strumento attraverso cui è possibile calcolare le spese condominiali di ciascuna unità immobiliare. Queste vengono calcolate sulla base di criteri fissi, che non variano ipotetici interventi di ammodernamento delle singole unità abitative, come la metratura, il piano nel quale è collocato l'appartamento e il suo orientamento.

È possibile redarre più tabelle per il calcolo delle spese. A fianco a quelle relative alla proprietà, elaborate su criteri non modificabili come la superficie dell'unità immobiliare, l'esposizione e il piano, si affiancano quelle relative all'uso, con il fine di ripartire le spese per i beni e servizi comuni in base all'uso che ne fa ognuno dei condomini.
Affidati al nostro servizio Amministratore condominiale a Dolceacqua per ricevere vari preventivi per la gestione del tuo condominio e valutare la proposta più conveniente. I professionisti del settore ti ricontatteranno il prima possibile fornendoti ognuna delle informazioni di cui hai bisogno.

Visiona più preventivi per l'amministrazione del tuo condominio a Dolceacqua!