Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'azienda Ferroli può vantare una solida esperienza nel campo del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Dolzago permette di ricevere supporto tecnico da parte degli specialisti della tua città. Completando la scheda visualizzabile sul nostro sito o, in alternativa, chiamando i nostri operatori potrai ricevere diversi preventivi. Confronta le offerte e scegli quella più in linea con i tuoi bisogni!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta vincoli.

Perché effettuare la manutenzione dell'impianto termico?

Una periodica manutenzione della caldaia Ferroli a Dolzago è fondamentale per la tua tutela, dal momento che si configura come un passo utile per fronteggiare incidenti domestici. Non solo: la norma vigente obbliga ogni possessore di impianti di riscaldamento ad eseguire la manutenzione.

Ogni anno in Italia le tragedie domestiche causate da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. Vi è solamente un modo per evitare questo tipo di incidenti: prevenirli!

La periodicità con cui vanno eseguiti gli interventi di manutenzione è indicata nel rispettivo libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza della caldaia e del combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Contattando i nostri collaboratori avrai la possibilità di ottenere più preventivi gratuitamente per vari servizi a Dolzago, come:
  • manutenzione programmata;
  • lavaggio chimico disincrostante;
  • Bollino Blu;
  • analisi dei gas.
Tecnici esperti e di continuo aggiornati saranno in grado di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere uno o più preventivi gratuitamente per la vendita, l'installazione e la riparazione della tua caldaia Ferroli a Dolzago.

Inoltre, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Dolzago ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un professionista specializzato nella riparazione di guasti.

Chiamaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e costi!