Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Ferroli Sirone rende possibile contattare i tecnici della tua provincia per i servizi di vendita, installazione, manutenzione ed assistenza in tutto il territorio del comune di Sirone e provincia.

Avrai la possibilità di ricevere molteplici offerte dagli specialisti per l'assistenza tecnica Ferroli a Sirone in tempi brevi e utilizzando soltanto il tuo pc o il cellulare. Riempiendo la scheda che trovi sul nostro sito oppure contattando i nostri operatori, verrai ricontattato dai manutentori della tua città ricevendo informazioni sui servizi di vendita ed assistenza e le relative tariffe.

Perché eseguire la manutenzione della caldaia?

Una buona manutenzione della caldaia Ferroli è importante per la tua incolumità, dal momento che si rileva un passo utile per fronteggiare spiacevoli inconvenienti. Non solo: la normativa vigente obbliga tutti i possessori di impianti per la climatizzazione ad effettuare il controllo sugli impianti.

Ogni anno nel nostro Paese gli incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas o esplosioni superano i 100 casi. La loro prevenzione è il solo modo per fa sì che non accadano questi incidenti!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è prescritta nel libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia in base alla potenza dell'impianto e della tipologia di combustibile con cui è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri addetti avrai la possibilità di ricevere diversi preventivi gratuiti per molteplici servizi a Sirone, come:
  • interventi di manutenzione ordinari e straordinari;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Rilascio bollino blu;
  • analisi delle emissioni.

Tecnici qualificati per la manutenzione delle Caldaie Ferroli a Sirone ti offriranno supporto tecnico.

Attraverso il nostro servizio potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per la vendita, la manutenzione e la riparazione del tuo impianto termico.

Inoltre, Pronto intervento Caldaia Ferroli Sirone ti darà la possibilità di ricevere a casa tua, entro breve tempo dalla chiamata, un tecnico specializzato nella riparazione di guasti.

Contattaci per ottenere maggiori informazioni su disponibilità e tariffe!