Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie ferroli

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

L'impresa Ferroli può vantare una maturata esperienza nell'ambito del riscaldamento, della climatizzazione e delle energie rinnovabili.  
Ferroli Caldaie Castello di Brianza ti dà la possibilità di avere assistenza tecnica da parte degli specialisti della tua città. Riempiendo la scheda che vedi online o, in alternativa, chiamando i nostri operatori riceverai più preventivi. Analizza le proposte e scegli quella che giudichi più conveniente!

Il servizio di ricezione dei preventivi è gratuita e non comporta obblighi di impegno.

Per quale motivo effettuare la manutenzione dell'impianto di climatizzazione invernale?

Una corretta manutenzione della caldaia Ferroli è essenziale per la tua incolumità, poiché si rileva un passo utile per fronteggiare tragedie domestiche. Inoltre, la legge vigente obbliga ogni possessore di La normativa in vigore obbliga la manutenzione degli impianti termici a Castello di Brianza, come in ogni comune della Penisola. Effettuare una periodica manutenzione della caldaia Ferroli aumenta sicuramente la sicurezza all'interno della tua abitazione, con il conseguente calo degli eventuali pericoli connessi ad un cattivo funzionamento dell'impianto di climatizzazione invernale.

Annualmente nel nostro Paese si verificano oltre 100 incidenti domestici causati da fuoriuscite di gas oppure esplosioni legate al non corretto funzionamento degli apparecchi. Vi è solo un modo per evitare questa tipologia di incidenti: prevenirli!

La tempistica con cui va effettuata la manutenzione è indicata all'interno del libretto di manutenzione ed uso della caldaia Ferroli e varia a seconda della potenza dell'impianto e del tipo di combustibile con il quale è alimentata.

Quali sono i servizi che possiamo offrirti?

Mettendoti in contatto con i nostri tecnici potrai ottenere diversi preventivi gratuiti per vari servizi a Castello di Brianza, come:
  • controlli periodici;
  • pulizia e decalcificazione;
  • Bollino Blu;
  • analisi delle emissioni.
Personale qualificato e di continuo aggiornato sulle recenti tecnologie e innovazioni sarà capace di consigliarti le soluzioni migliori per mantenere costanti i consumi energetici del tuo impianto termico. Per mezzo del nostro servizio potrai ottenere più preventivi gratuitamente per la vendita, la manutenzione e la revisione del tuo impianto termico.

Oltre a ciò, il nostro servizio di Pronto intervento Caldaia Ferroli Castello di Brianza ti darà la possibilità di avere a casa tua, dopo poco tempo, un tecnico specializzato, ripristinando così le normali funzioni della caldaia.

Chiamaci per ottenere informazioni più specifiche su disponibilità e costi!