Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Vuoi liberarti dalle pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali domestici: essa può propagarsi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci a Domanico è la soluzione a questo problema.

Pulci: come riconoscerle?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, ovvero che traggono sostentamento alimentandosi di sangue. Esse si trovano nei mammiferi (tra cui l'uomo) e uccelli. Nonostante ci siano più tipi di pulci, individuare una loro invasione sui nostri gatti o cani è abbastanza facile. Questi piccoli animali, infatti, sono di una colorazione marrone o rossa e sono lunghi, all'incirca, 2-3 millimetri.

Di norma sono concentrati nelle zone del corpo maggiormente nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Per capire se il nostro cane o gatto presenti un'infestazione da pulci basterà metterci alla ricerca dei piccoli animaletti scuri che saltano rapidamente. In aggiunta, se notiamo anche irritazioni della cute, di sicuro dovremo esser pronti ad affrontare una loro invasione.

Cosa fare per eliminare le pulci?

Per eliminare in modo definitivo le pulci diventa necessario lavorare su tutti gli stadi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa necessario affidarsi a specialisti della disinfestazione a Domanico. La difficoltà più persistente, effettivamente, è bloccare il ciclo riproduttivo dei parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova ogni giornata, che in un paio di giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico situato in tappeti, superfici in moquette ma anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, difatti, sono accentrate in modo particolare nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema occorre un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, potrai ricevere in modo totalmente gratuito un preventivo dei costi per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Domanico. Chiamando il numero o in alternativa compilando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti parassiti.

Ditte specializzate di Domanico ti ricontatteranno nel più breve tempo presentandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie utilizzate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Domanico