Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Dipignano è la soluzione a questo problema.

Le pulci attaccano l'uomo?

La pulce non infesta soltanto i nostri animali da compagnia: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, generalmente chiamata Pulce dell'uomo, differisce da tutte le altre specie per dimensione e colorazione. Queste presentano un colore più scuro e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Sono moltissime le persone che, infatti, presentano allergia alla bava del parassita, la quale è causa di prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • orticaria;
  • morsi, individuabili in primo luogo sulla testa: essi sono rialzati e multipli;
  • prurito intorno alla zona colpita dai morsi;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, pungono anche l'essere umano causando:    

  • arrossamenti delle pelle;
  • perdita di capelli;
  • lesioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • comparsa di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e necrosi nel caso di pulci penetranti.

Non aspettare che l'invasione si propaghi! Chiama ora per ottenere più di un preventivo per eliminare definitivamente le pulci a Dipignano.

Disinfestare la casa dalle pulci: cosa fare?

Al fine di eliminare definitivamente questi parassiti abbiamo necessità di agire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Dipignano. La più grande difficoltà, per cui, è fermare la generazione delle pulci. La femmina di pulce depone in media una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in due giorni mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si nutre con il mordere la cute dell'organismo ospitante, la larva si alimenta con materiale organico sito in stuoie, moquette ma anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, difatti, si accentrano innanzitutto negli spazi che siamo soliti dividere con i nostri amici animali.

Per risolvere la questione vi è la necessità di un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. usando il nostro portale, potrai ricevere in maniera gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dalla tua abitazione a Dipignano. Chiamando il numero oppure completando la scheda che vedi su questa pagina, ti saranno mandate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Imprese specializzate della provincia di Dipignano ti ricontatteranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sulle metodologie usate per una meticolosa disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci a Dipignano