Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lamatura parquet

Quando è il momento di eseguire la lamatura?

La lamatura o levigatura del parquet che puoi effettuare da oggi anche nella tua zona consiste in un intervento che non può essere considerato di manutenzione ordinaria. Poichè lo scopo è quello di riportare il pavimento al suo splendore iniziale è chiaro che venga eseguito in tutti i casi in cui siano comparsi i segni dell'usura come graffi, righe e macchie e quindi di media ogni 8/10 anni.

Quanto costa una lamatura parquet a Domaso?

Il nostro servizio ti da l'occasione di visionare più preventivi per il trattamento di lamatura parquet .

Starà a te la scelta riguardo a chi affidare il lavoro: tieni sempre conto che una ditta seria ha un buon rapporto tra attrezzature e prezzi.

Il costo per la levigatura parquet varia tra i 10 € e i 20€ al metro quadro.

Quali soluzioni per righe e macchie sul parquet nel tuo comune?

Il parquet come pavimento ovunque come a Domaso senza alcun dubbio è una scelta chic e sempre attuale. Infatti, oltre ad offrire calore, ben si adatta con qualunque tipo di arredamento.

In qualsiasi immobile il pavimento è un elemento che fa la differenza e sicuramente è quello che più di tutti attira l'attenzione. Quando si entra in un appartamento con la pavimentazione curata si nota come tutto sembri più bello.

Il pavimento in parquet con l'uso nel tempo, come pure ogni altro materiale, non è immune dall'usurarsi. Ciò si verifica per molteplici fattori della vita quotidiana come lo spostamento di sedie e sgabelli, il calpestio, macchie causate da cibi caduti a terra, ma anche l'avere animali in casa che con le unghie possono accidentalmente graffiarlo.

Il vantaggio del parquet è che, per come è composto, è possibile attraverso un trattamento rimediare ad ogni segno di usura: questo trattamento è detto lamatura o levigatura.

Chiama adesso per ricevere un preventivo gratuito e senza impegno