Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Un'azienda di Donnas che desidera risultare concorrenziale sul mercato ha necessità di diminuire le spese e, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione dei propri clienti. Per ottimizzare la gestione della qualità bisogna applicare un sistema che punti al miglioramento costante. Lo standard Iso 9001 è il più noto standard per il miglioramento della qualità ed è applicabile a ogni genere di prodotto o servizio.

Nuova Iso 9001:2015

La nuova versione della Iso 9001 dà luogo ad una serie di cambiamenti rispetto alla versione precedente. Le attività di Donnas già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, avranno la possibilità di conformarsi al nuovo sistema di gestione qualità entro 3 anni.

Utilizzando Consulenza Iso 9001 Donnas avrai la possibilità di contattare gli esperti della qualità e ricevere le informazioni necessarie sulle procedure per adattare la propria azienda all'ultimo standard.

Cosa bisogna fare per certificarsi ISO?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 avrai la possibilità di ottenere la consulenza di un esperto capace di guidarti in ogni step per il conseguimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi aziendali e informarti sulle procedure e requisiti deddati dalla norma.

Vantaggi ed obiettivi?

La ISO 9001 permette alla tua impresa di diminuire i costi, mantenendo però livelli qualitativi capaci di incontrare i bisogni della clientela. Ottenere la certificazione Iso significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore competitività;
  • estensione della fetta di mercato.
Inoltra la tua richiesta per ottenere ciascuna delle informazioni su iter e costi per ottenere la Iso a Donnas.

LO STESSO SERVIZIO NEI COMUNI LIMITROFI

ALTRI SERVIZI SIMILI IN QUESTO COMUNE

Visualizza le offerte e scegli quella più vantaggiosa!