Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Per quale motivo affidarsi ad Abbattimento Alberi Dorgali?

Abbattere un albero non è un'attività facile, richiede molteplici cautele e non di rado anche di permessi e pratiche amministrative. Affidarsi ad una ditta di professionisti esperti nell'abbattimento alberi a Dorgali è di fondamentale importanza. I pericoli correlati all'abbattimento sono svariati e solo dei team di esperti possono fronteggiarli. Per la sicurezza di cose e persone rivolgiti ad un’impresa certificata per mezzo di Comune.info.

In cosa consiste l'abbattimento alberi?

Nel caso in cui l'albero sia situato in area privata o pubblica sarà necessario comunicare al comune di Dorgali la necessità di abbatterlo o richiedere una formale autorizzazione prima di intervenire come nel caso in cui l'area sia sotto vincolo ambientale. Avrai la possibilità di affidare tutto all'impresa che avrai scelto. 

Nel caso in cui poi gli alberi da tagliare siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non arrecare danni a cose o persone, per questo sono necessarie carrucole e attrezzature particolari.

Il sistema del tree climbing è molto efficace soprattutto per alberi di grandi dimensioni, ma può essere effettuata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero ed il taglio progressivo in fase di discesa. Incarica quindi solo imprese di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Cosa devo fare per utilizzare il servizio abbattimento alberi a Dorgali?

Ti basterà inviare la richiesta tramite form o contattando il numero gratuito del nostro portale, fornire più dettagli possibili in merito agli alberi da tagliare ed attendere un brevissimo lasso di tempo per la ricezione dei preventivi. Starà poi a te la selezione del preventivo più conveniente. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solamente" numerose opportunità per spendere meno!

Formula la tua richiesta e ricevi diversi preventivi per l'abbattimento alberi a Dorgali.