Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione abbattimento alberi

Quali sono i motivi per rivolgersi a Abbattimento Alberi Onifai?

Abbattere un albero non è un'operazione semplice, necessità di molte accortezze e spesso anche di permessi e pratiche burocratiche. Contattare una ditta di professionisti nell'abbattimento alberi ad Onifai è di grande importanza. I rischi correlati all'abbattimento sono svariati e solo squadre di esperti sono capaci di risolverli. Per la tua e altrui sicurezza non indugiare a contattare una ditta certificata con Comune.info.

Come viene effettuato l'abbattimento alberi?

A seconda che l'albero sia situato in area privata o pubblica è necessario comunicare al Comune la necessità di tagliarlo o richiedere un permesso prima di intervenire come nel caso in cui la zona sia soggetta a vincolo paesaggistico. Potrai delegare tutto alla ditta che incaricherai. 

Nel caso in cui poi gli alberi da abbattere siano molto imponenti e siano posti in ambienti poco spaziosi è importante abbatterli in modo da non procurare danni a cose o persone, per questo si rende necessario l'utilizzo di carrucole e strumentazioni di sicurezza.

Il sistema del tree climbing è davvero efficace soprattutto per alberi molto possenti, ma può essere praticata solo da professionisti, consiste nell'arrampicarsi sull'albero e la recisione progressiva in fase di discesa. Scegli dunque solo ditte di sicura professionalità come quelle che trovi mediante Comune.info. 

Come funziona il servizio abbattimento alberi ad Onifai?

Basta semplicemente inoltrare la richiesta tramite form o chiamando il numero gratuito del nostro sito, fornendo più dettagli possibili riguardanti gli alberi da abbattere ed aspettare un brevissimo lasso di tempo per i preventivi. Starà poi a te la scelta del preventivo più adatto alle tue esigenze. Non hai alcun vincolo né obbligo, "solo" tante possibilità di risparmio!

Compila la tua richiesta ed ottieni più preventivi per l'abbattimento alberi ad Onifai.