Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Pulci a Oliena?

Solitamente un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali da compagnia: essa può diffondersi anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci ad Oliena è la soluzione a questo problema.

Le pulci possono essere nocive per l'essere umano?

La pulce non invade solamente gli animali: può interessare anche l'essere umano. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La dimensione di questi insetti va da 1 a 4 millimetri e sono più irritanti per i loro movimenti sulla pelle che per le punture. Molti soggetti, infatti, riscontrano allergia alla bava del parassita, essendo causa di prurito e arrossamenti.

Un'infestazione di pulci nell'uomo può portare:
  • orticaria;
  • morsicature multipli;
  • prurito;
  • rossore intorno alla zona interessata dal morso;
  • gonfiore intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Tutti i sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, oltre ad infestare i nostri amici animali, mordono anche l'uomo provocando:    

  • rossori della cute;
  • perdita di capelli;
  • piccole ferite;
  • allergia alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (nei gatti);
  • processi infettivi e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Chiama ora per visualizzare più preventivi per debellare definitivamente le pulci ad Oliena.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di debellare definitivamente questi parassiti serve adoperarsi per intervenire su ciascuna delle fasi del ciclo vitale dell'insetto. È per tale motivo che diventa basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione ad Oliena. La difficoltà più persistente, pertanto, è arrestare il ciclo produttivo di questi parassiti. La femmina di pulce deposita circa mezza centinaia di uova al giorno, le quali in 48 ore mutano in larve.

Se l'esemplare adulto si alimenta con il mordere la pelle del corpo ospitante, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in stuoie, superfici in moquette o lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, sono concentrate innanzitutto nell'ambiente che condividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che allontani l'animale durante ogni delle sue fasi di vita. usando il nostro sito, riceverai in modo assolutamente gratuito un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa ad Oliena. Contattando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi parassiti.

Imprese specializzate d' Oliena ti richiameranno in pochissimo tempo dandoti ogni informazione sui costi e sui metodi utilizzati per un'accurata disinfezione.

Risolvi il problema delle pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Oliena