Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre pvc Dozza rende possibile ottenere vari preventivi dai rivenditori e fabbriche di finestre in pvc.

Scegliere finestre in pvc, essendo un materiale lodevole per il suo aspetto, elasticità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Optare per gli serramenti in pvc, differentemente da altri materiali, è preferibile. A differenza di questi, effettivamente, il polivinile di cloruro (questo il nome completo) garantisce un ottimo termo e fono isolamento, oltre ad essere consigliato per la grande serie di rifiniture e toni, perché stanno bene con ogni tipo di stile e mobilio. I serramenti in pvc si rivelano un elemento architettonico fondamentale, capaci di dare carattere alla stanza.

Gli infissi in pvc, oltre a consentire un ottimo termo-isolamento, garantiscono resistenza e interventi di manutenzione minori.

Per quale motivo conviene installare finestre in pvc piuttosto che quelle in legno o alluminio?

Scegliere finestre in pvc è un investimento; anche se la spesa iniziale sia maggiore in confronto ad altre tipologie di materialia Dozza, con il passare degli anni la necessità di una manutenzione minima e l'ottima prestazione energetica ricompensano indubbiamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, il pvc non richiede una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, dopo i primi tempi, va verniciato circa ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, i serramenti in pvc sono particolarmente adatti nelle zone della provincia di Bologna dove l'influenza di fattori atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti per contesti marini poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per confrontare le offerte migliori dalle aziende della tua città!