Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Per quale motivo scegliere il servizio Investigazioni private nel comune di Dozza?

La nostra professionalità e discrezione ti assicureranno tutte le informazioni capaci di soddisfare le tue esigenze. L'uso delle recenti tecnologie investigative ed elettroniche, l'assoluto rispetto del codice di comportamento e la collaborazione di esperti del campo sono alla base del nostro lavoro.

Cosa può offrirti il nostro servizio Investigazioni private Dozza?

Attraverso questo servizio avrai la possibilità di raccogliere informazioni effettuando indagini private ma anche del settore industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e reportage riguardanti:
  • indagini pre e post matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove per separazione giudiziale;
  • modifiche assegno di mantenimento;
  • accertamento di attività illecita da parte dei dipendenti a danno del datore di lavoro;
  • controspionaggio industriale;
  • accertamenti societari.

Investigatori non ci si improvvisa!

Navigando sul web è facilmente possibile reperire svariati strumenti per lo spionaggio. È poco raccomandabile munirsi di tali dispositivi nel tentativo di ricavare informazioni da soli; in principio, perché la legge vieta a privati ed enti di compiere investigazioni, ricerche o raccolta di informazioni senza possedere la regolare licenza rilasciata dal prefetto. Inoltre, le prove messe insieme in seguito ad un'investigazione «fai da te» o servendosi di personale senza autorizzazione non sono ritenute prove valide in sede di giudizio.

Come fare per mettersi in contatto con un'agenzia investigazioni a Dozza?

Per ottenere un contatto con un investigatore privato della zona chiama il nostro numero oppure riempi i campi del form che è visibile su questo sito. Gli specialisti del settore ti richiameranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e proponendoti un preventivo di spesa.

Utilizza questo servizio per ottenere più preventivi