Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione investigatore privato

Possiedi un'impresa e desideri tutelare i tuoi interessi? Pensi che il tuo partner ti sia infedele? Fai affidamento ad un esperto dell'investigazione ad Imola per reperire informazioni vere ed affidabili, che costituiscano una testimonianza valida in sede processuale.

Cosa ti offre il servizio Investigazioni private Imola?

Il nostro servizio ti dà la possibilità di raccogliere informazioni affidandoti a professionisti investigazioni private ma anche nel campo industriale e commerciale. Forniamo ai la nostra clientela dati e report riguardanti:
  • indagini pre-matrimoniali e post-matrimoniali;
  • investigazioni sulla presunta infedeltà del partner;
  • ricerca prove di occupazioni lavorative non dichiarate in fase di separazione;
  • determinazioni assegno di mantenimento;
  • investigazioni aziendali;
  • prevenzione sabotaggio;
  • accertamenti societari.

Quanto costa assumere un investigatore privato ad Imola?

Non è possibile dare in questa sede una misura indicativa dei costi in quanto sono vari i fattori che determinano il costo finale, tra cui i metodi utilizzati nel corso delle indagini, le forze messe in campo e il tempo necessario alla raccolta delle prove. In tutti i casi, però, i costi per l'avvio e la realizzazione delle indagini vengono preventivati e concordati con il cliente.

Come fare per contattare un'agenzia di investigazioni ad Imola?

Per avere un contatto con un'agenzia investigativa d'Imola e della provincia di Bologna telefona al nostro numero oppure compila il modello che è situato nell'apposita sezione di questo sito. I professionisti del settore ti ricontatteranno gratuitamente e senza impegno, offrendoti ciascuna informazione sui metodi d'indagine e mostrandoti la loro migliore offerta.

Utilizza questo servizio per richiedere un preventivo