Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi alluminio
Affidandoti a Infissi Alluminio Drapia potrai visionare differenti preventivi per l'acquisto e posa in opera di porte e finestre. Inviando la tua richiesta completando i campi del modello visibile online oppure contattando i nostri operatori, potrai visualizzare le migliori offerte degli specialisti del tuo comune e scegliere la proposta che più si adatta alle tue esigenze.

La moltitudine di modelli, finiture e tonalità rende gli infissi in alluminio ideali per ogni ambiente, adattandoli al tuo gusto. Avrai la possibilità di selezionare tra una finitura liscia, sabbiata od effetto legno.

Serramenti in Alluminio-legno: comfort e design per la tua casa

Scegliere Infissi Legno-Alluminio Drapia per la propria casa vuol dire fare uso delle recenti tecnologie senza rinunciare alla bellezza tradizionale del legno.

Il legno, grazie alla varietà delle forme possibili, si adegua a qualunque stile, dal sapore vintage oppure contemporaneo. Aggiungendo l'alluminio nella zona esterna dell'infisso, si otterranno prestazioni energetiche migliori e la sicurezza di una coibentazione maggiore.

La parte esterna in alluminio garantisce un'ottima tenuta dall'aria e dall'acqua, la quasi totale assenza di manutenzione e una grande resistenza negli anni.

Devi sostituire i tuoi infissi a Drapia? Installa le finestre in alluminio e legno!

Le finestre in alluminio e legno si presentano come la scelta consigliata sia nel caso di recuperi edili nel centro storico di Drapia sia per costruzioni nuove.

Cambiare i serramenti e finestre nella tua casa a Drapia ti fornirà la possibilità di ottenere un maggiore isolamento termico ed acustico, senza sottovalutare l'estetica. Il servizio Serramenti legno-alluminio a Drapia ti dà la possibilità di scegliere tra un'ampia scala di finiture e toni l'infisso che più si adatta ai tuoi bisogni e allo stile architettonico dell'abitazione.

La manutenzione quasi a zero, l'elevato grado di antieffrazione e il rapido ammortizzamento dell'investimento configurano i prodotti di Serramenti Legno ed Alluminio Drapia la scelta più vantaggiosa in base al rapporto qualità-prezzo.

Chiedi un preventivo subito e ricevi le offerte della tua città!