Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Compilando la scheda presente su questa pagina oppure telefonando ai nostri addetti, potrai ricevere una o più proposte per la realizzazione di infissi in pvc nel comune di Drapia.

Visualizzare i preventivi non comporta costi oppure vincolo: avrai la possibilità di visualizzare le proposte comodamente da casa tua e scegliere l'impresa attiva a Drapia con cui collaborare.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Finestre e Porte in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi tempi per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a differenti stili di arredamento degli edifici a Drapia grazie alla eterogeneità di rifiniture e colori possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro versatilità, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano prestazioni energetiche eccellenti. Sono capaci, infatti, di preservare il caldo durante i mesi di freddo e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, grazie al loro indice di trasmittenza termica.

Installare infissi in pvc a Drapia consente di risparmiare fino quasi al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Per quale motivo scegliere finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Acquistare porte e finestre in pvc è un investimento; sebbene la spesa iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il trascorrere del tempo la manutenzione minima e l'eccellente efficienza energetica ripagano sicuramente l'investimento iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente adatti nei contesti e territori dove l'influenza di agenti atmosferici possono erodere la materia. Ad esempio, sono consigliati in edifici sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per scoprire le aziende della tua provincia e ottenere più preventivi!