Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara le offerte e scegli la più vantaggiosa!

Ottenendo diversi preventivi degli esperti nel montaggio ed assistenza di caldaie Baxi a Drenchia, avrai la possibilità di valutare diverse proposte e selezionare quella che ritieni più conveniente.

Esaminare i preventivi attraverso Assistenza Caldaie Drenchia è gratis e non presuppone alcun vincolo. Sarai tu che, dopo aver analizzato le offerte, sceglierai se ricorrere alla professionalità dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Baxi Drenchia ti basterà compilare la scheda presente sul nostro sito o telefonare ai nostri addetti.

In poco tempo verrai richiamato dai manutentori attivi nell'area di Drenchia, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, nonché le migliori proposte per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Drenchia.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Baxi a Drenchia?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Drenchia, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort ambientale della clientela, sarà in grado di proporre piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi di normativa, garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

I servizi che offriamo sono in grado di assicurarti:
  • consumi costanti;
  • temperatura ambientale confortevole;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di malfunzionamento;
  • impianti più duraturi.

Bollino Caldaia Baxi Drenchia

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende secondo la tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è inferiore a 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • ogni due anni, qualora si tratti di una caldaia installata da più di otto anni o si trova all'interno dell'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, caldaie non alimentate a gas con potenza > 100 Kw.

Confronta i preventi degli idraulici di Drenchia