Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Come usufruire del servizio Assistenza Caldaie Baxi Savogna?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Savogna è ideato al fine di incontrare le esigenze dei clienti nel momento in cui cercano un esperto nella vendita ed assistenza post vendita degli impianti Baxi.

Completando l'apposito modulo visualizzabile online, sarai messo in contatto con i tecnici del tuo comune, i quali ti presenteranno le loro migliori offerte per tutti i servizi inerenti alla vendita, installazione, manutenzione e riparazione della tua caldaia Baxi a Savogna.

In che modo è possibile avere i preventivi?

Per avere i preventivi di Assistenza Caldaie Baxi sarà sufficiente riempire il form che visualizzi sulla pagina oppure chiamare i nostri operatori.

Dopo poco tempo sarai ricontattato personalmente dai professionisti attivi nell'area di Savogna, avendo in questo modo qualunque informazione sulle tariffe per interventi di assistenza e riparazione, e in più le migliori offerte per la realizzazione del tuo impianto di climatizzazione invernale ed estiva Baxi a Savogna.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il servizio Assistenza Caldaie Baxi Savogna, costantemente migliorato per dare soddisfacimento al bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrirti piani di manutenzione specifici che non soltanto rispettano gli obblighi di norma ma garantiranno la sicurezza all'interno della tua abitazione.

Interventi di manutenzione eseguiti con cadenza regolare ti assicurano un consumo di combustibile costante ed un buon comfort ambientale. In più, eseguire interventi di manutenzione regolari si rivela determinante per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di malfunzionamenti.

Bollino Blu Caldaia: come si ottiene?

La legge vigente rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Il cosiddetto Bollino rappresenta la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica delle emissioni.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino Blu vengono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono eseguirsi dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli 8 anni;
  • biennalmente se si possiede un'apparecchiatura installata da più di 8 anni oppure è interna all'abitazione;
  • ogni anno qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature alimentate a combustibile solido o liquido con potenza superiore ai cento Kw.

Pacchetti personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Savogna