Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie vaillant

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Assistenza Cladaie Vaillant Drenchia, il meglio della tecnologia tedesca

Vaillant, azienda leader nella realizzazione e distribuzione di sistemi per il comfort ambientale, opera nella nostra Penisola già dal 1960. La gamma di prodotti offerti non si limita alle sole caldaie ma l'azienda tedesca si occupa della produzione e commercializzazione di una serie di articoli pertinenti alla climatizzazione estiva ed invernale, quali scaldabagni, pompe di calore e sistemi di produzione di energia derivanti da fonti rinnovabili.

Come funzione il servizio di Assistenza Caldaie Vaillant Drenchia?

Per mezzo di una fitta rete di centri di assistenza tecnica e solida cooperazione di vari tecnici abilitati, Vaillant assicura un'assistenza post-vendita efficiente e rapida, su l'intero territorio nazionale. Manda la tua richiesta immettendo i dati nel modulo che visualizzi sulla nostra pagina web oppure chiama il nostro numero per essere ricontattato in poco tempo dai tecnici che collaborano con noi. Comune.info ti consente di ottenere più preventivi per la commercializzazione, il montaggio e la manutenzione del tuo impianto.

Installare un impianto a Drenchia: in quale maniera usufruire degli incentivi fiscali?

La legge finanziaria ha posticipato il termine per richiedere la detrazione fiscale al 31 dicembre. Per ogni intervento di riqualificazione energetica, è è possibile ricevere un incentivo fiscale corrispondente al 65% dell'importo. La sostituzione della vecchia caldaia con una a condensazione Vaillant rientra nel settore della riqualificazione energetica.
Coloro che invece sostituiscono la vecchia caldaia con un sistema tradizionale Vaillant possono richiedere la detrazione fiscale pari al 50%, in seguito suddivisa in dieci quote annuali.
Se vuoi ottenere maggiori informazioni e una o più offerte per il montaggio, la manutenzione e il servizio di pronto intervento del tuo impianto Vaillant contattaci immediatamente!

Rivolgiti al servizio Assistenza Vaillant Drenchia per ricevere più preventivi