Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Ricevendo vari preventivi degli esperti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi a Dro, avrai la possibilità di confrontare più proposte e selezionare quella che giudichi più vantaggiosa.

Il servizio di ricezione delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, avendo ricevuto i preventivi, potrai decidere se avvalerti della competenza e dell'esperienza dei tecnici nostri collaboratori.

Come posso ottenere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Baxi Dro dovrai solamente compilare il modulo che visualizzi sulla pagina o telefonare ai nostri operatori.

In breve tempo verrai ricontattato direttamente dai tecnici attivi nel territorio di Dro, ricevendo così ogni informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e inoltre le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto Baxi a Dro.

Cosa ti offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Dro, sempre migliorato per soddisfare il bisogno di comfort della nostra clientela, sarà in grado di offrire programmi di manutenzione specifici che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla normativa, incrementeranno la sicurezza all'interno della tua casa.

Interventi di manutenzione effettuati con cadenza regolare ti garantiscono un consumo di energia costante ed un buon comfort climatico. In più, eseguire controlli periodici è fondamentale per il contenimento di emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Caldaia Baxi Dro

La legge attuale rende obbligatorio applicare il Bollino Blu sulle caldaie. Esso non è altro che la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi di combustione.

I controlli previsti per ottenere il Bollino sono eseguiti su richiesta del proprietario e la la periodicità con la quale devono eseguirsi dipende secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è < 35 Kw, si trova esternamente oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da più di otto anni oppure si trova all'interno della casa;
  • ogni anno qualora ci si riferisca a impianti centralizzati, condomini, caldaie alimentate a combustibile solido o liquido con potenza > 100 kilowatt.

Piani personalizzati di manutenzione caldaia Baxi a Dro