Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Compara i preventivi e scegli l'offerta più conveniente!

Visualizzando vari preventivi dei professionisti nell'installazione e riparazione di caldaie Baxi nel tuo territorio e nell'intera provincia di Trento, avrai la possibilità di esaminare diverse proposte e scegliere quella che credi essere più in linea con le tue necessità.

Il servizio di confronto delle offerte è gratis e non presuppone vincoli. Sarai tu che, dopo aver analizzato i preventivi, deciderai se valerti della competenza e dell'esperienza di uno dei nostri collaboratori.

Come fare per avere i preventivi?

Per usufruire del servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaie Baxi dovrai soltanto completare il modulo presente sul nostro sito internet oppure telefonare ai nostri addetti.

In breve tempo verrai richiamato personalmente dai manutentori che lavorano nell'area di Fiavè, ricevendo così tutte le informazioni sulle tariffe per interventi di revisione e manutenzione, e in più le proposte migliori per la realizzazione del tuo impianto termico Baxi a Fiavè.

Quali servizi offrono i programmi di manutenzione Caldaie Baxi a Fiavè?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Fiavè, continuamente orientato nel venire incontro alle necessità della clientela, sarà capace di presentarti piani di manutenzione mirati che, oltre a rispettare gli obblighi previsti dalla legge, incrementeranno la sicurezza della tua abitazione.

I controlli che effettuiamo, sono in grado di assicurarti:
  • regolarità dei consumi;
  • caldo;
  • diminuzione delle emissioni inquinanti;
  • minori probabilità di rotture;
  • impianti più longevi.

Bollino Blu Fiavè

Le normative attuali rendono obbligatorio il Bollino Blu sulle caldaie. Questo rappresenta l'attestazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta analisi dei fumi emessi.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono effettuati su richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con la quale devono eseguirsi varia secondo la tipologia dell'impianto:
  • ogni 4 anni, se la potenza della caldaia è minore di 35 Kw, si trova all'esterno oppure è stagna enon supera gli otto anni;
  • biennalmente se si tratta di una caldaia installata da oltre otto anni o è interna all'abitazione;
  • ogni anno se si tratta di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza > 100 kilowatt.

Mettiti in contatto con Assistenza Caldaie Baxi Fiavè per risolvere il problema