Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione assistenza caldaie baxi

I nostri tecnici non effettuano interventi in garanzia, tutti gli interventi sono a pagamento, per assistenza sotto garanzia rivolgersi alla casa madre.

Ottieni i preventivi e scegli l'offerta più vantaggiosa!

Visualizzando vari preventivi degli specialisti nel montaggio e riparazione di caldaie Baxi nel tuo comune, avrai la possibilità di confrontare molteplici proposte e optare per quella che ritieni più vantaggiosa.

Visualizzare le offerte attraverso Assistenza Caldaie Comano Terme è gratuito e non prevede alcun vincolo. Sarai tu che, avendo ottenuto i preventivi, potrai decidere se ricorrere alla competenza di uno dei nostri collaboratori.

Come posso avere i preventivi?

Per utilizzare il servizio confronto preventivi di Assistenza Caldaia Baxi Comano Terme dovrai solo completare i campi del form che vedi online o telefonare ai nostri addetti.

Dopo poco tempo sarai richiamato personalmente dai professionisti attivi nel territorio di Comano Terme, avendo così qualunque informazione sulle tariffe per interventi di manutenzione e riparazione, e in più le migliori offerte per la vendita e il montaggio di una caldaia Baxi a Comano Terme.

Cosa offrono i nostri programmi di manutenzione?

Il nostro servizio Assistenza Caldaie Baxi Comano Terme, sempre orientato nel venire incontro alle esigenze della clientela, sarà capace di proporre programmi di manutenzione mirati che non solamente rispettano gli obblighi previsti dalla normativa ma garantiranno la tua sicurezza e quella della tua famiglia.

Interventi di manutenzione periodici sul tuo impianto termico ti assicurano avere consumi di energia costanti ed un elevato comfort. Inoltre, effettuare interventi di manutenzione regolari è determinante per contenere le emissioni inquinanti, il buon mantenimento dell'impianto termico e la prevenzione di rotture.

Bollino Blu Comano Terme

Le norme in vigore rendono obbligatorio applicare il Bollino Blu sugli impianti termici. Il cosiddetto Bollino è la certificazione del corretto funzionamento della caldaia e dell'avvenuta verifica della combustione.

I controlli previsti per il rilascio del Bollino sono eseguiti a seguito della richiesta del proprietario della caldaia e la la periodicità con cui devono essere fatti dipende a seconda della tipologia di caldaia installata:
  • ogni 4 anni, se la caldaia ha una potenza minore di 35 Kw, è installata all'esterno oppure è stagna ed ha meno di 8 anni;
  • ogni due anni, se si ha un'apparecchiatura installata da oltre 8 anni o è interna all'abitazione;
  • annualmente qualora si tratti di impianti centralizzati, condomini, apparecchiature non alimentate a gas con potenza superiore ai cento kilowatt.

Confronta le offerte degli idraulici di Comano Terme