Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non riguarda soltanto i nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Dueville è la soluzione a questo problema.

Come capire se i nostri animali sono invasi da pulci?

Le pulci sono animali ematofagi di minuscole dimensioni, ovvero che si cibano di sangue. Esse invadono mammiferi (uomo compreso) e uccelli. Nonostante vi siano molti tipi di pulci, capire una loro invasione sui nostri gatti o cani non è poi così complicato. Questi minuscoli insetti saltatori, infatti, sono di un colore marrone oppure rosso e sono lunghi, più o meno, due millimetri.

Generalmente sono stanziati nelle aree del corpo più nascoste, come la giuntura della coscia. Per verificare se il nostro cucciolo sia infestato da pulci ci limiteremo a rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli parassiti scuri che si muovono in modo celere. In più, se vediamo anche arrossamenti della cute, di sicuro dovremo prepararci ad affrontare un'infestazione di queste.

Cosa fare per debellare le pulci?

Al fine di eliminare in maniera definitiva le pulci vi è la necessità di andare a lavorare su ogni periodo di vita dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale l'intervento di specialisti della disinfestazione a Dueville. La difficoltà maggiore, effettivamente, è bloccare la generazione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita di media mezza centinaia di uova al giorno, le quali in un paio di giorni diventano larve.

Mentre la pulce adulta si alimenta con il mordere la pelle dell'organismo che ospita, la larva si ciba di materia organica situata in stuoie, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, sono concentrate soprattutto nell'ambiente che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Allo scopo di trovare una soluzione alla questione dobbiamo ricorrere a un intervento mirato di disinfestazione, che allontani il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Grazie al nostro servizio, riceverai in maniera gratuita un preventivo di spesa per eliminare le pulci dal tuo appartamento a Dueville. Chiamando il numero di telefono oppure completando la scheda che si trova su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più vantaggiose per l'eliminazione di questi fastidiosi parassiti.

Aziende specializzate di Dueville ti richiameranno in breve tempo dandoti qualunque delucidazione sui costi e sui materiali usati per un'appurata disinfestazione.

Combatti le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Dueville