Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Credi vi siano pulci in casa?

Solitamente un'infestazione di pulci non colpisce solamente i nostri animali da compagnia: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Sandrigo è la soluzione a questo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono minuscoli animali ematofagi, in altre parole che alimentano se stesse succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (incluso l'uomo) e volatili. Sebbene esistano diversi tipi di pulci, capire un'infestazione di queste sui nostri animali è piuttosto semplice. Questi animaletti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossiccia e hanno una lunghezza di, più o meno, due millimetri.

In genere sono stanziati nelle parti del corpo maggiormente nascoste, come la parte interna della gamba. Allo scopo di verificare se il nostro animale domestico abbia le pulci sarà sufficiente metterci alla ricerca dei piccoli animali bruni che saltano in maniera celere. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, di sicuro ci troveremo a dover affrontare una loro infestazione.

Eliminare le pulci:in che modo?

Allo scopo di eliminare definitivamente questi parassiti serve operare su ogni periodo del ciclo vitale dell'insetto. È per questo motivo che diventa fondamentale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Sandrigo. La maggiore difficoltà, dunque, è frenare il ciclo produttivo delle pulci. La femmina di pulce deposita all'incirca una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in un paio di giorni si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si nutre di materiale organico situato in tappeti, moquette e anche lettiere. Nei loro stadi embrionali le pulci, infatti, si diffondono maggiormente nelle zone che dividiamo con i nostri amici animali.

Allo scopo di risolvere la questione dobbiamo ricorrere a un'opera mirata di disinfestazione, che debelli l'animale durante ogni delle sue fasi vitali. Utilizzando il nostro portale, potrai chiedere in modo assolutamente gratuito un'offerta per eliminare le pulci dalla tua abitazione a Sandrigo. Telefonando al numero o riempiendo la scheda che è possibile vedere su questa pagina, ti saranno inviate le offerte più convenienti per la disinfestazione di questi odiosi insetti.

Tecnici specializzati di Sandrigo ti ricontatteranno in breve tempo offrendoti ogni tipo di informazione sul prezzo e sui prodotti usati per un'appurata disinfestazione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Sandrigo