Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi in pvc Dueville rende possibile ricevere più preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc a Dueville.

La scelta del pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua forma estetica, flessibilità e resistenza, può essere considerata la soluzione migliore per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Perché si scelgono sempre più spesso infissi in pvc?

Installare serramenti in pvc a Dueville conviene rispetto ad altri materiali quali legno e alluminio. Al contrario di questi, infatti, il pvc assicura un eccellente termo e fono isolamento, oltre ad essere apprezzabile per la varietà di finiture e toni, perché li fanno adatti ad qualsiasi tipo di stile e mobilio. Le finestre in pvc si rivelano un vero e proprio elemento architettonico, capaci di donare un tocco di carattere alla casa.

Gli infissi in pvc, oltre ad assicurare un ottimale isolamento dagli sbalzi di temperatura, sono capaci di offrire robustezza e una durata rilevante. Montare serramenti in pvc a Dueville si configura come soluzione più opportuna per aumentare l'efficienza energetica dell'edificio. Inoltre, usufruire del nostro servizio Serramenti pvc Dueville ti dà la possibilità di avere:
  • buon grado di termo-isolamento;
  • ottimo fono-isolamento;
  • ottima resistenza ad acqua e vento;
  • capacità impermeabile;
  • manutenzione minore.

Per quale motivo installare finestre in pvc piuttosto che quelle in alluminio o legno?

Scegliere finestre e porte in pvc è un vero e proprio un investimento; benché il costo iniziale sia maggiore rispetto ad altre tipologie di materialia Dueville, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione quasi inesistente e l'eccellente prestazione energetica ripagano di sicuro la spesa iniziale.

Diversamente dagli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questo motivo, porte e finestre in pvc sono particolarmente consigliati in tutti quei contesti e territori dove l'azione di fenomeni atmosferici possono erodere i materiali. Per esempio, sono consigliati in contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per vedere le offerte dalle imprese della tua città!