Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Serramenti in pvc Monticello Conte Otto rende possibile confrontare varie offerte per la realizzazione e il montaggio di finestre in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale lodevole per la sua forma estetica, elasticità e durata nel tempo, si rivela come la migliore soluzione per il suo ottimo rapporto qualità-prezzo.

Serramenti in pvc: quali vantaggio hanno?

Le finestre in pvc si sono sempre più comuni negli ultimi anni per le buone prestazioni del materiale e la loro adattabilità a vari stili. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a vari stili di arredamento degli edifici a Monticello Conte Otto in virtù della eterogeneità di finiture e colori che si possono avere.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'uso, facile pulizia e aspetto estetico, gli infissi in pvc vantano ottime prestazioni energetiche. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nei mesi estivi, senza variazioni, in virtù della loro trasmittenza termica.

L'installazione di infissi in pvc a Monticello Conte Otto permette di un risparmio fino al 50% delle spese per il riscaldamento degli edifici.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Installare finestre e porte in pvc è un investimento; anche se la spesa all'inizio sia maggiore in confronto ad altri tipi di infissia Monticello Conte Otto, con il trascorrere degli anni la manutenzione minima e la buona prestazione energetica ripagano indubbiamente il costo iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non necessitano di una manutenzione impegnativa. Il legno, viceversa, dopo i primi anni, va verniciato circa ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, le finestre in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di fattori esterni possono erodere la materia, grazie alla loro grande resistenza. Ad esempio, sono consigliati per abitazioni sul mare poiché resistenti alla salsedine.

Contattaci ora per ottenere le migliori offerte dalle aziende della tua zona!