Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Infissi pvc Sandrigo rende possibile visionare uno o più preventivi per la realizzazione e il montaggio di infissi in pvc.

La scelta del pvc, essendo un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, versatilità e resistenza, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Per quale motivo installare serramenti in pvc?

Le finestre in pvc si sono sempre più diffuse recentemente per la buona riuscita del materiale e la loro grande adattabilità. Utilizzati sia in ambienti moderni che classici, possono essere abbinati a molteplici stili abitativi grazie alla varietà di finiture e colorazioni possibili.

Apprezzati particolarmente per la loro flessibilità nell'utilizzo, semplice pulizia e forma estetica, porte e finestre in pvc si fanno notare per le prestazioni energetiche eccellenti. Sono in grado, infatti, di mantenere il caldo durante la stagione invernale e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, grazie alla loro trasmittenza termica.

L'installazione di serramenti in pvc a Sandrigo rende possibile un risparmio fino al 50% delle spese di riscaldamento.

Che differenze ci sono tra le finestre in pvc e quelle in altri materiali?

Scegliere porte e finestre in pvc è senza dubbio un investimento; anche se il costo iniziale sia maggiore in confronto ad altri tipi di finestre, con il trascorrere degli anni la necessità di una manutenzione ridotta e l'ottima prestazione energetica ripagano senza dubbio la spesa iniziale.

Differentemente dagli infissi in legno, il pvc non necessita di una costante manutenzione. Il legno, diversamente, superati i primi anni dopo il montaggio, va riverniciato almeno ogni 3 anni.

Proprio per questa motivazione, i serramenti in pvc sono particolarmente consigliati nelle zone della provincia di Vicenza dove l'azione di fattori atmosferici possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Ad esempio, gli infissi in pvc si adattano bene per contesti marini perché resistenti alla salsedine.

Contattaci immediatamente per vedere le offerte migliori dalle aziende della tua città!