Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci in casa?

Spesso un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. Una disinfestazione da pulci a Brissago Valtravaglia è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci sul cane?

Le pulci sono animali ematofagi di piccole dimensioni, vale a dire che cibano se stesse succhiando sangue. Esse si trovano nei mammiferi (uomo compreso) e volatili. Sebbene vi siano molti tipi di pulci, individuare un'infestazione di queste sui nostri amici animali è abbastanza facile. Questi minuscoli insetti saltatori, difatti, sono di un colore marrone oppure rosso e hanno una lunghezza di, circa, un paio di millimetri.

Abitualmente sono ammassati nelle zone corporee più coperte, come ad esempio la giuntura della coscia. Allo scopo di vedere se il nostro cane o gatto abbia le pulci basterà metterci alla ricerca dei minuscoli parassiti scuri che saltano celermente. In aggiunta, se vediamo anche rossori della cute, senza dubbio ci troveremo a dover affrontare un'infestazione di queste.

Come disinfestare la casa dalle pulci?

Per allontanare definitivamente questi parassiti diviene necessario intervenire su ogni fase del ciclo vitale del parassita. È per tale motivo che diviene basilare affidarsi a specialisti della disinfestazione a Brissago Valtravaglia. La difficoltà maggiore, pertanto, è bloccare la prolificazione dei parassiti. La femmina di pulce depone quasi 50 uova in ciascuna giornata, che in un paio di giorni divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la pelle del corpo ospitante, la larva si ciba di materiale organico situato in stuoie, moquette e anche lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, si accentrano in modo particolare nelle zone che dividiamo con i nostri compagni animali.

Per trovare una soluzione al problema abbiamo bisogno di un intervento mirato di disinfestazione, che vada ad allontanare l'insetto durante ogni delle sue fasi vitali. Tramite il nostro portale, potrai chiedere gratis un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Brissago Valtravaglia. Telefonando al numero o in alternativa completando la scheda che vedi in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi antipatici parassiti.

Tecnici specializzati di Brissago Valtravaglia ti richiameranno nel minor tempo possibile dandoti tutte le informazioni sul prezzo e sulle tecniche usate per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
TECNICI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Brissago Valtravaglia