Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa ottenere la certificazione Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Durazzano con certificazione Iso significa che essa ha le caratteristiche indicate dall'ISO. Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi all'interno dell'azienda, rivolgendo particolare attenzione alla clientela ed alle richieste del mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, ritenuta come uno strumento basilare per aumentare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei propri clienti durazzanesi e non solo. L'adozione di un Sistema di gestione della qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di accontentare la domanda e tagliare le spese di gestione aziendale.

Nuova Iso 9001:2015

L'ultimo aggiornamento della Iso 9001 dà origine ad una serie di cambiamenti in confronto alla versione precedente. Le imprese di Durazzano già certificate, con l'entrata in vigore della iso 9001:2015, potranno adeguarsi al nuovo sistema di gestione della qualità entro 3 anni.

Tramite Consulenza Iso 9001 Durazzano avrai la possibilità di metterti in contatto con gli esperti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per adattare la propria impresa al nuovo standard.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Durazzano ti dà la possibilità di contattare in maniera rapida e intuitiva le imprese del territorio che si occupano di sistemi di gestione e controllo qualità.

Ti basterà inserire i tuoi dati nel modulo sul nostro sito web per avere delucidazioni su tempistiche e procedimenti per certificare la tua impresa oltre ad un preventivo di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Quanto costa certificarsi?

L'investimento necessario per ottenere la certificazione varia a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi dettati dall'ente certificatore. In genere il tempo previsto per adeguare ogni aspetto della gestione aziendale ai requisiti dettati è di 6 mesi circa.
Mettiti in contatto con noi per ricevere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso a Durazzano.

Analizza le proposte e scegli la più vantaggiosa!