Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cos'è la Iso 9001? 

Allo scopo di rimanere concorrenziale sul mercato, in particolare nel presente periodo, ogni azienda di Valle di Maddaloni ha necessità di minimizzare le spese ma, allo stesso tempo, mantenere elevata la soddisfazione della propria clientela. Per migliorare la gestione della qualità bisogna adottare un sistema che abbia come obbiettivo miglioramento costante. La Iso 9001 è il più famoso modello per l'ottimizzazione dei sistemi di gestione qualità ed è applicabile a prodotti o servizi di ogni natura.

In quali settori si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obbiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. Essa può essere applicata a:
  • prodotti e servizi;
  • personale;
  • processi aziendali;
  • gestione dei processi.

Come funziona questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Valle di Maddaloni ti permette di contattare in modo rapido ed intuitivo le aziende di Valle di Maddaloni che si occupano di sistemi di gestione della qualità.

Sarà sufficiente inserire la tua richiesta nel modulo sulla nostra pagina web per ottenere informazioni sui tempi e procedimenti per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di ricezione preventivi è gratuito e senza impegno.

Vantaggi ed obiettivi?

La certificazione iso 9001 dà la possibilità alla tua impresa di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze dei clienti. Avere la certificazione Iso è sinonimo di:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • ampliamento della fetta di mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere tutte le informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Valle di Maddaloni.

Confronta le proposte e seleziona la più economica!