Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Cosa significa per un'azienda essere certificati Iso 9001?

Trovarsi di fronte ad un'azienda di Sant'Agata de' Goti certificata Iso vuol dire che essa possiede le caratteristiche indicate dall'International Organization for Standardization (ISO). Questi requisiti si applicano a sia ai prodotti che ai processi aziendali, dando particolare attenzione al cliente ed al mercato.

La norma Uni en Iso 9001 pone al centro il concetto di qualità, considerata strumento primo per innalzare il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'impiego da parte delle imprese, dislocate nel comune di Sant'Agata de' Goti, di un Sistema di gestione qualità standardizzato e certificato permetterà di rispondere alle esigenze della clientela e minimizzare le spese di gestione aziendale.

Una nuova versione: Iso 9001:2015

La versione aggiornata della norma prevede una serie di cambiamenti rispetto alla normativa precedente. Le aziende di Sant'Agata de' Goti già certificate, con la pubblicazione della iso 9001:2015, avranno disponibile un periodo di 3 anni per adeguarsi al nuovo sistema di gestione qualità.

Usufruendo di Consulenza Iso 9001 Sant'Agata de' Goti potrai metterti in contatto con gli specialisti della qualità e ottenere le informazioni necessarie sulla prassi per conformare la propria azienda all'ultimo standard.

Per quale motivo scegliere questo servizio?

Certificazione Iso 9001 Sant'Agata de' Goti ti permette di metterti in contatto velocemente ed in maniera intuitiva con le imprese della zona che si occupano di sistemi di gestione qualità.

Sarà sufficiente riempire il modulo sul nostro sito web per ricevere informazioni su tempistiche e prassi per certificare la tua impresa e uno o più preventivi di spesa. Il servizio di confronto preventivi è gratuito e senza impegno.

Obiettivi e vantaggi?

La ISO 9001 consente alla tua attività di minimizzare i costi, non rinunciando a standard qualitativi che soddisfino i bisogni dei clienti. Ottenere la certificazione significa:
  • maggiore efficienza dell'organizzazione;
  • diminuzione dei costi;
  • più concorrenzialità;
  • maggior riconoscimento da parte del mercato.
Mettiti in contatto con noi per avere ciascuna delle informazioni su procedure e costi per ottenere la Iso a Sant'Agata de' Goti.

Ricevi le proposte e scegli quella più economica!