Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Invasione di pulci?

Di solito un'infestazione di pulci non è limitata ai nostri animali da compagnia: essa può svilupparsi anche all'interno del nostro appartamento. Una disinfestazione da pulci a Durazzano è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono attaccare l'uomo?

La pulce non invade soltanto L'attacco di questi animaletti non si limita solo a cani o gatti: può coinvolgere anche l'uomo. La Pulex Irritans, indicata più comunemente Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. Esse hanno una colorazione più scura e la loro dimensione va da 1 a 4 mm e risultano essere più fastidiosi per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono tantissimi coloro che, infatti, rilevano una reazione allergica alla saliva della pulce, provocando arrossamento cutaneo e prurito.

La presenza di pulci sull'uomo è riconoscibile da:
  • irritazioni;
  • morsi, localizzati in primo luogo In testa;
  • prurito nella zona interessata dal morso;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona lesa;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi sopra elencati possono comparire improvvisamente.

Le pulci, infestano oltre ai nostri cuccioli di animale, pungono anche l'uomo causando:    

  • dermatiti;
  • perdita di peli;
  • escoriazioni;
  • anafilassi alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • presenza di verme solitario (nel gatto);
  • insorgere di infezioni e anche necrosi in caso di pulci penetranti.

Perché aspettare che l'invasione si propaghi? Contattaci subito per visualizzare più preventivi per la disinfestazione delle pulci a Durazzano.

Cosa fare per uccidere le pulci?

Per eliminare in maniera definitiva le pulci diviene necessario darsi da fare per intervenire su ogni fase del ciclo vitale dell'insetto. Proprio per questa motivazione diventa essenziale il lavoro di specialisti della disinfestazione a Durazzano. La difficoltà più grande, pertanto, è frenare la generazione di questi parassiti. Una femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Mentre la pulce adulta si nutre con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materia organica situata in scendiletto, pavimenti in moquette e anche lettiere. Nelle prime fasi di vita le pulci, difatti, si accentrano in maniera massiccia nell'ambiente che siamo soliti dividere con i nostri compagni animali.

Allo scopo di trovare una soluzione al problema vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini il parassita durante ciascuna delle sue fasi vitali. Attraverso nostro sito, potrai ricevere gratis un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Durazzano. Chiamando il numero o in alternativa completando modulo che puoi vedere in questa pagina, ti saranno inviate le offerte migliori per la disinfestazione di questi odiosi parassiti.

Ditte specializzate della provincia di Durazzano ti richiameranno nel più breve tempo presentandoti ogni informazione sui costi e sui prodotti per una scrupolosa disinfezione.

Combatti le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più aziende e scegli a chi affidare l'intervento di disinfestazione pulci a Durazzano