Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Sospetti la presenza di pulci in casa o in giardino?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra casa. la disinfestazione professionale da pulci a Cervino è la soluzione al tuo problema.

Come riconoscere le pulci?

Le pulci sono piccolissimi animali ematofagi, vale a dire che si alimentano succhiando sangue. Esse invadono mammiferi (uomo incluso) e uccelli. Sebbene esistano varie specie di pulci, individuare un'invasione di queste sui nostri amici animali non è poi molto complicato. Questi parassiti, difatti, hanno una colorazione bruna o rossa e misurano, circa, un paio di millimetri.

Solitamente sono concentrati nelle aree corporee più nascoste, come ad esempio l'attaccatura della gamba. Al fine di comprendere se il nostro animale abbia un'infestazione da pulci dovremo solamente rintracciare in mezzo al suo pelo dei minuscoli animali scuri che si muovono in modo rapido. In più, se notiamo anche arrossamenti della pelle, sicuramente dovremo esser pronti ad affrontare un'infestazione di queste.

Come uccidere le pulci?

Allo scopo di sterminare definitivamente questi parassiti si deve fare qualcosa per intervenire su tutte le fasi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa essenziale affidarsi a specialisti della disinfestazione a Cervino. La difficoltà più grande, infatti, è frenare la riproduzione delle pulci. Un esemplare di femmina deposita mediamente una cinquantina di uova in ciascuna giornata, che in 48 ore si trasformano in larve.

Se la pulce adulta si alimenta con il mordere la cute dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, pavimenti in moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si trovano soprattutto nelle zone che condividiamo con i nostri animali domestici.

Allo scopo di ovviare al problema dobbiamo fare ricorso a un'opera mirata di disinfestazione, che vada ad uccidere il parassita in ogni delle sue fasi vitali. Grazie al nostro portale, potrai ricevere in maniera totalmente gratuita un preventivo per rimuovere le pulci dal tuo appartamento a Cervino. Chiamando il numero telefonico oppure completando la scheda che puoi trovare in questa pagina, ti saranno inviate le migliori offerte per l'eliminazione di questi antipatici parassiti.

Ditte specializzate di Cervino ti richiameranno in poco tempo dandoti qualsiasi delucidazione sui costi e sulle metodologie usate per una corretta disinfestazione.

Risolvi il problema delle pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Cervino