Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Temi ci sia un'invasione di pulci in casa?

Nella maggioranza dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri animali domestici: essa si può estendere anche all'interno della nostra abitazione. Un intervento di disinfestazione pulci a Maddaloni è la soluzione al tuo problema.

Le pulci possono essere pericolose per l'essere umano?

La pulce non infesta solo gli animali: può interessare anche l'uomo. La Pulex Irritans, solitamente nota come Pulce dell'uomo, si differenzia dalle altre specie per dimensione e colorazione. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per le punture. Sono molti gli individui che, infatti, presentano una reazione allergica alla saliva della pulce, essendo causa di arrossamento cutaneo e prurito.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • irritazioni;
  • morsicature multipli;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • colore biancastro della zona interessata se sottoposta a pressione;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire nel giro di un paio di ore.

Le pulci, infestano oltre ai nostri animali domestici, possono pungere anche l'essere umano causando:    

  • rossori della pelle;
  • caduta di capelli;
  • lesioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • tendenza a grattarsi;
  • insorgenza di verme solitario (nei gatti);
  • processi infettivi ma anche cancrena , quando ci troviamo di fronte alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'infestazione si propaghi! Mettiti in contatto con noi ora per ottenere un preventivo per la disinfestazione delle pulci a Maddaloni.

Come eliminare le pulci?

Per togliere in modo definitivo questi parassiti diviene necessario darsi da fare per intervenire su ciascuno dei periodi del ciclo vitale dell'insetto. È per questa motivazione che diventa basilare il lavoro di specialisti della disinfestazione a Maddaloni. La difficoltà più persistente, per cui, è fermare la prolificazione di questi parassiti. Un esemplare di femmina deposita circa una cinquantina di uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore divengono larve.

Se l'esemplare adulto si ciba mordendo la cute del corpo ospitante, la larva si nutre di materia organica sita in stuoie, moquette o lettiere. Durante le prime fasi di vita le pulci, infatti, sono accentrate in primis negli spazi che dividiamo con i nostri amici animali.

Per trovare una soluzione al problema serve un'opera mirata di disinfestazione, che uccida l'insetto durante ognuna delle sue fasi di vita. Attraverso nostro sito, otterrai in maniera assolutamente gratuita un'offerta per disinfestare le pulci dalla tua casa a Maddaloni. Contattando il numero di telefono oppure completando modulo che puoi vedere su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi fastidiosi insetti.

Tecnici specializzati della provincia di Maddaloni ti ricontatteranno nel più breve tempo dandoti qualsiasi delucidazione sul prezzo e sui prodotti usati per una corretta disinfezione.

Elimina le pulci con i
PROFESSIONISTI DEL SETTORE
Confronta più preventivi e scegli a chi affidare la disinfestazione pulci a Maddaloni