Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Di cosa si occupa l'Interior Designer?

Il Designer di interni è lo specialista che lavora agli spazi estetici, alla sicurezza e agli arredamenti interni di locali residenziali e commerciali nel comune di Penne e nella provincia.

A differenza di architetti ed ingegneri, l'interior designer non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma si occupa di regalare una veste rinnovata agli spazi, ottimizzandoli e incrementandone la funzionalità, basandosi sui bisogni abitativi della clientela.

Interior Designer Penne è il servizio attivo nell'intera provincia di Pescara che ti dà la possibilità di avere più offerte dai designer della tua città per qualsiasi servizio legato al campo dell'interior design a Penne.

Interior Designer per edifici commerciali

Stai avviando una tua attività e stai cercando un'idea per arredare il locale?

Mai come negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e la disposizione della luce deve conformarsi alla propria attività. Per di più, l'immagine dello spazio di lavoro viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un mero biglietto da visita.

Interior Designer a Penne sarà in grado di proporti soluzioni personalizzare e ideali per la pianificazione di ambienti lavorativi, considerandone le necessità. Lo scopo è supportare i clienti nella creazione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, sottolineandone le peculiarità e la filosofia aziendale.

Dai una nuova veste al tuo appartamento in modo economico!

Vuoi dare un nuovo aspetto alla tua abitazione mantenendo gli arredi esistenti? Interior Designer a Penne ti fornisce un servizio di relooking, per dare una nuova immagine al tuo appartamento. Diversamente da una vera e propria ristrutturazione, l'home relooking non cambia opere strutturali, andando a lavorare su tutto ciò che è già esistente, andando a scovare le potenzialità dell'immobile.

Interior designer Penne è sviluppato per chi vuole dare un tocco nuovo e personale ad un edificio residenziale o commerciale. Un intervento più semplice ed economico rispetto alla ristrutturazione, il nostro servizio di home relooking ti consente di rimodernare i locali attraverso colori, nuovo utilizzo degli spazi, dettagli, rifiniture e decorazioni. Relooking Penne può intervenire su solamente un ambiente, più locali oppure l'intero appartamento.

Richiedi un preventivo per dare vita nuova alla tua casa!