Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione interior designer

Su cosa lavora l'Interior Designer?

Il progettista di interni è lo specialista che si occupa della pianificazione degli aspetti funzionali, della comodità e degli arredamenti interni sia di locali residenziali che commerciali nel comune di Picciano e nella provincia.

Diversamente dall'architetto e dall'ingegnere, il designer di interni non si occupa degli aspetti strutturali ed ingegneristici dell'immobile, ma cerca di regalare una veste rinnovata agli ambienti, valorizzandone le potenzialità e rendendoli funzionali e su misura dei committenti.

Interior Design Picciano è il servizio attivo nel territorio che ti permette di avere più proposte dai designer della tua zona per ogni servizio legato al settore dall'arredamento interni a Picciano.

Soluzioni di Arredo per spazi commerciali

Stai aprendo una tua attività e stai cercando idee per arredare gli ambienti?

Negli spazi di lavoro, la tipologia di arredamento e l'illuminazione deve essere conforme alla propria attività. Per di più, l'estetica dello spazio di lavoro viene immediatamente associata a quella che l'azienda vuole trasmettere di sé, divenendone un vero e proprio biglietto da visita.

Interior Designer Picciano sarà in grado di offrirti soluzioni personalizzare e funzionali per pianificare ambienti di lavoro, tendendo conto delle necessità. Il fine è aiutare il cliente nella costruzione di ambienti che possano aumentare il valore dell'azienda, accentuandone le caratteristiche e l'etica.

Home staging Picciano

Devi mettere in vendita oppure affittare un appartamento? Il servizio di Home staging mostrato da Interior Designer Picciano ti consente, tramite piccoli ed economici interventi, di vendere o affittare la tua abitazione velocemente e senza doverla svalutare.

Gli Interior Designer di Picciano ti mostreranno piccole soluzioni per accrescere la valutazione dell'immobile sul mercato. L'obbiettivo è mostrare l'appartamento nel modo migliore, sottolineandone i pregi e nascondendone eventuali mancanze.

Il servizio si rivolge ad agenzie immobiliari ma anche clienti privati e punta proprio alla vendita o locazione dell'edificio. Occorrono pochi piccoli interventi, in effetti, per rendere i locali più interessante dal punto di vista del mercato immobiliare.

Ricevi le migliori offerte per dare vita nuova al tuo appartamento o negozio!