Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Perché ottenere la certificazione di qualità? 

Un'azienda d'Elva con certificazione Iso 9001 assicura ai propri clienti di offrire un prodotto o servizio che risponda alle aspettative. Ciò è assicurato dall'adozione di una gestione standardizzata e documentata in tutte le sue fasi. La qualità dell'azienda, in effetti, non può essere ritenuta come una pecularità statica: questa va monitorata e conformata ai bisogni della clientela.

In quali ambiti si può applicare la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti della gestione aziendale. La norma può essere applicata a:
  • prodotti/servizi;
  • personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Come ci si certifica?

Usufruendo il servizio Certificazione Iso 9001 potrai ottenere la consulenza di un professionista che potrà guidarti in ogni step per l'ottenimento della certificazione di qualità. Le società di consulenza nostre collaboratrici sapranno analizzare i vari processi all'interno della tua azienda e informarti sui processi e requisiti Indicati dalla normativa.

Quanto costa certificarsi?

I costi per acquisire la certificazione Iso 9001 variano a seconda dell'attività del consulente esterno e dei costi richiesti dall'ente certificatore. Generalmente le tempistiche necessarie per adeguare tutti i vari aspetti della gestione aziendale ai requisiti indicati è di 6 mesi circa.
Invia la tua richiesta per ricevere tutte le informazioni su procedure e costi per la Certificazione Iso ad Elva.

Esamina le offerte e seleziona quella più vantaggiosa!