Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione certificazione iso 9001

Che vuol dire essere certificati Iso 9001?

Collaborare con un'azienda di Sampeyre certificata Iso vuol dire che quell'azienda è conforme ai requisiti indicati dall'International Organization for Standardization (ISO). Tali requisiti si applicano a ognuna delle fasi ed i processi aziendali, ponendo attenzione particolare alla clientela ed al mercato.

La normativa Uni en Iso 9001 si focalizza sul concetto di qualità, considerata come uno strumento fondamentale per accrescere il proprio potere competitivo e incrementare il livello di soddisfazione dei clienti. L'utilizzo da parte delle imprese, attive nella provincia di Cuneo, di un modello di gestione qualità conforme alla norma Iso 9001 permetterà di incontrare le esigenze della clientela e ridurre i costi di gestione dell'azienda.

Quali sono gli ambiti ai quali si applica la norma?

La normativa Iso 9001 ha come obiettivo l'ottimizzazione di tutti gli aspetti produttivo e gestionale. Essa si applica a:
  • prodotti/servizi;
  • responsabilità e compiti personale;
  • processi;
  • gestione dei processi.

Qual è l'iter per ottenere la certificazione?

Tramite il servizio Certificazione Iso Sampeyre potrai ottenere il parere di uno specialista capace di guidarti in tutti i passi per il conseguimento della certificazione di qualità. I nostri collaboratori sapranno esaminare i diversi processi aziendali e informarti sui processi da adottare al fine di soddisfare i requisiti deddati dalla ISO.

Obiettivi e vantaggi?

La Iso 9001 dà la possibilità alle aziende attive a Sampeyre di ridurre i costi, senza rinunciare a livelli qualitativi che incontrino le esigenze della clientela. Ottenere la Iso 9001 è sinonimo di:
  • efficienza organizzativa;
  • diminuzione dei costi;
  • maggiore capacità di essere concorrenziali;
  • estensione della fetta di mercato.
Invia la tua richiesta per avere tutte le informazioni su iter e costi per la Certificazione Iso a Sampeyre.

Esamina le proposte e scegli la più economica!