Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

 
Spiegazione pensione per cani

Come trovare una pensione per cani?

Cerca la pensione per cani più vicina a te e confronta i preventivi!

Con questo sito ti sarà permesso metterti in contatto con tutte le pensioni per cani a San Miniato o nelle città limitrofe. Per farlo è molto facile: contatta il numero apposito o compila il modulo inserito su questa pagina. Il ricontatto avverrà immediatamente dalle pensioni di San Miniato e riceverai adesso un preventivo in maniera gratuita.

Cosa offre la pensione?

Il tuo amico a quattro zampe potrà occupare il tempo al parco, correndo e ricevendo tutte le coccole delle quali necessita. Sono numerosi i servizi offerti dalla pensione come ad esempio:
  • pasti personalizzati;
  • servizio veterinario;
  • lavaggio;
  • servizio taxi per il vostro amico a quattro zampe;
  • ingresso graduale;
  • guida di un cinofilo.
  • servizio asilo;
Non dimeticare che tutti questi servizi sono attivi sia a San Miniato che nei comuni vicini!

Qual'è il prezzo giornaliero?

I costi giornalieri per il soggiorno del tuo cane in pensione oscillano in funzione delle dimensioni. Mettiti in contatto con noi per ottenere qualunque informazione su prezzi giornalieri, le proposte settimanali o mensili e per scoprire le offerte proposte dalle pensioni cani di San Miniato.

Tramite il nostro servizio avrai la sicurezza di mettere il tuo cane in un luogo sereno, vezzeggiato dall'amore e la passione del personale.

Il tuo cane presenta una patologia e cerchi una pensione cani adatta a lui?

Evidenziando nella richiesta il problema del tuo animale, sarai messo in contatto con le pensioni attrezzate per accogliere ed assistere il tuo amico. Personale con esperienza, saprà fornire ogni cura fondamentale al tuo cane.

Vai in vacanza senza preoccupazione, al tuo cucciolo ci pensiamo noi!

Chiama Subito! e Scopri le più attrezzate
Pensioni per Cani di San Miniato