Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione infissi pvc
Il servizio Finestre in pvc Solagna ti consente di visionare differenti preventivi per la realizzazione e il montaggio di porte e finestre in pvc.

Montare infissi in pvc, trattandosi di un materiale preferibile per la sua bellezza estetica, adattabilità e durata nel tempo, può essere considerata la soluzione con il miglior rapporto qualità-prezzo.

Quali vantaggi hanno gli infissi in pvc?

Porte e Finestre in pvc si sono sempre più diffuse in anni recenti per la buona riuscita del materiale e la loro adattabilità a vari contesti. Usati sia in ambienti moderni che classici, si abbinano a molteplici stili abitativi degli edifici a Solagna grazie alla diversità di finiture e colorazioni possibili.

Molto apprezzati per la loro flessibilità nell'utilizzo, praticità e forma estetica, i serramenti in pvc vantano alte prestazioni energetiche. Possiedono la proprietà, infatti, di mantenere il calore durante i mesi di freddo e il fresco nella stagione estiva, senza variazioni, in virtù del loro indice di trasmittenza termica.

Installare serramenti in pvc nella propria abitazione rende possibile risparmiare fino quasi al 50% delle spese di riscaldamento.

Quali sono le differenze tra porte e finestre in pvc e quelle in legno o alluminio?

Acquistare serramenti in pvc è di sicuro un investimento; nonostante la spesa all'inizio sia maggiore rispetto ad altre tipologie di infissi, con il passare del tempo la necessità di una manutenzione quasi inesistente e la buona prestazione energetica ripagano certamente la spesa iniziale.

A differenza degli infissi in legno, quelli in pvc, non richiedono una grande manutenzione. Il legno, viceversa, oltrepassati i primi anni dopo il montaggio, va verniciato almeno ogni tre anni.

Proprio per questa motivazione, finestre e porte in pvc sono consigliati nei contesti e territori dove l'azione di agenti esterni possono erodere la materia, in virtù della loro grande resistenza. Per esempio, gli infissi in pvc sono perfetti in ambienti marini poiché resistenti alla salsedine.

Chiama subito per visualizzare le offerte dalle aziende della tua zona!