Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione lavori in cartongesso

Lavori in cartongesso ad Enna: scopri questo materiale versatile

La natura del cartongesso lo rende versatile. La posa in opera del cartongesso è fatta in modo tale da consentire di porre in essere le forme più disparate.

In più il cartongesso è ignifugo! Garantisce quindi anche una protezione da eventuali incendi. Per non parlare poi che è termoisolante e fonoisolante. Fare lavori in cartongesso ad Enna ti permette di risolvere molti disagi con un gesto solo.

Quanti progetti puoi fare con Lavori in Cartongesso?

Poichè il cartongesso è molto versatile si possono realizzare manufatti di svariate forme. Infatti spesso si realizzano arredamenti di attività commerciali, così come librerie o ancora rivestimenti di termocamini. Anche la realizzazione di pareti curve non è per nulla un problema.

Puoi certamente liberare la tua creatività senza spendere cifre assurde.

Rivolgiti a Lavori in Cartongesso Enna per ricevere vari preventivi di spesa senza alcun obbligo.

Quali sono le fasi della realizzazione dei Lavori in Cartongesso Enna

La costruzione di strutture in cartongesso è preceduta dalla creazione di uno scheletro in ferro zincato. Su questa struttura portante vengono fissati i pannelli in cartongesso e poi si stuccano le viti; si fa la rasatura delle pareti ed infine si provvede alla tinteggiatura.

I materiali utilizzati conferiscono alla struttura poco peso ed elasticità. Le lavorazioni in cartongesso sono resistenti al fuoco e fonoassorbenti.

Inoltra una richiesta di preventivo per scoprire le proposte commerciali delle aziende