Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione amministratore di condominio

Cosa fa l’amministratore di condominio ad Entratico?

Gli amministratori di condominio sono i rappresentanti legali del condominio e si occupano di eseguire ciascuna delle decisioni stabilite in sede di assemblea condominiale. Rappresentante può essere sia una persona fisica che una persona giuridica, basta che presenti i requisiti previsti dalla legge

Quali sono i servizi che offriamo tramite Amministratore di condominio Entratico?

Questo servizio ti fornisce la possibilità di contattare professionisti del settore e avere preventivi gratuiti per la gestione del condominio. Compila il form online o chiamaci. I nostri collaboratori ti presenteranno le loro migliori offerte per:
  • calcolo oneri condominiali;
  • indire l'assemblea;
  • esecuzione dell'assemblea;
  • elaborazione del rendiconto annuale;
  • calcolo millesimi di proprietà e d'uso;

Quali sono le tariffe per l'attività dell’amministratore di condominio ad Entratico?

La recente riforma del condominio rende obbligatorio per gli amministratori di indicare in maniera dettagliata, nel momento della nomina oppure al rinnovo, le tariffe per la sua attività. È possibile avere due tipologie di preventivo:
  • dettagliato, in cui sarà specificato il prezzo per ognuna delle attività svolte;
  • forfettario, dove sarà riportato il prezzo complessivo per lo svolgimento di tutta l'attività di amministrazione del condominio. Generalmente si tratta della tipologia di preventivo preferita.
Contatta il servizio Amministratore condominiale della tua città per richiedere diversi preventivi per la gestione del tuo condominio e scegliere l'offerta più conveniente. Gli specialisti del settore ti ricontatteranno in poco tempo fornendoti ognuna delle informazioni che cerchi.

Le migliori offerte per la gestione del tuo condominio ad Entratico!