Numero Verde Chiamata Gratuita

Inserisci i tuoi dati e sarai ricontattato

GRATIS E SENZA IMPEGNO

Click e Chiama (chiamata diretta su cellulare)

 
Spiegazione disinfestazione pulci

Infestazione domestica di pulci?

Nella maggior parte dei casi un'infestazione di pulci non è circoscritta ai nostri amici animali: essa può diffondersi anche all'interno della nostra abitazione. la disinfestazione professionale da pulci ad Entratico è la soluzione al tuo problema.

L'essere umano è al sicuro dall'attacco delle pulci?

La pulce non invade solo gli animali: può riguardare anche l'uomo. La Pulex Irritans, di solito chiamata Pulce dell'uomo, differisce dalle altre specie per la sua forma e il suo colore. La loro dimensione va da 1 a 4 millimetri e risultano essere più irritanti per i loro movimenti sulla cute che per i morsi. Sono molti i soggetti che, infatti, presentano allergia alla saliva del parassita, provocando prurito e arrossamenti.

I principali sintomi di un infestazione di pulci riscontrabili sull'uomo sono:
  • piccoli sanguinamenti;
  • morsi, individuabili in primo luogo In testa;
  • forte prurito;
  • presenza di lividi;
  • rigonfiamenti intorno alla zona colpita;
  • presenza di piaghe, soprattutto sotto il seno o l'inguine.Ognuno dei sintomi precedentemente elencati possono comparire all'improvviso.

Le pulci, oltre ad invadere i nostri amici animali, possono mordere anche l'essere umano causando:    

  • rossori;
  • caduta di peli;
  • escoriazioni;
  • ipersensibilità alla bava delle pulci;
  • sensazione di prurito;
  • insorgenza di tenia (per quanto riguarda i gatti);
  • infezioni oppure cancrena dovuta alla presenza di pulci penetranti.

Non attendere che l'invasione si propaghi! Mettiti in contatto con noi subito per avere le migliori offerte per la disinfestazione delle pulci ad Entratico.

Cosa fare per sterminare le pulci?

Allo scopo di uccidere definitivamente le pulci abbiamo necessità di fare qualcosa per agire su ciascuno degli stadi del ciclo vitale del parassita. Proprio per questa motivazione diventa basilare l'intervento di specialisti della disinfestazione ad Entratico. La più grande difficoltà, infatti, è arrestare la prolificazione di questi parassiti. La femmina di pulce deposita quasi 50 uova in ciascuna giornata, le quali in 48 ore diventano larve.

Se la pulce adulta si ciba mordendo la pelle dell'organismo che ospita, la larva si alimenta tramite materiale organico presente in tappeti, moquette e anche lettiere. All'inizio della loro vita le pulci, infatti, si diffondono in modo massiccio negli spazi che dividiamo con i nostri compagni a quattro zampe.

Per ovviare alla questione vi è la necessità di un intervento mirato di disinfestazione, che stermini l'insetto durante ciascuna delle sue fasi di vita. Utilizzando il nostro servizio, otterrai gratis un'offerta per debellare le pulci dalla tua casa ad Entratico. Telefonando al numero o compilando il form che trovi su questa pagina, riceverai le offerte più vantaggiose per la disinfestazione di questi molesti insetti.

Aziende specializzate della provincia d' Entratico ti ricontatteranno in breve tempo dandoti qualsiasi informazione sul prezzo e sui materiali usati per un'appurata disinfezione.

Elimina le pulci con i
SPECIALISTI DEL SETTORE
Confronta più offerte e scegli a chi affidare il servizio di disinfestazione pulci ad Entratico